20 Settembre 2020

Progetto NewspaperGame II fase - I.C. Pignola - tutte le classi - da marzo a maggio

29-03-2017 17:23 -
Da marzo a giugno il progetto NewspaperGame entra nella seconda fase, coinvolgendo tutte le classi dell´Istituto. La Gazzetta del Mezzogiorno ha assegnato alla nostra scuola un blog sul quale potranno essere pubblicati gli articoli scritti dai ragazzi di tutta la scuola. Le tematiche affrontabili sono varie (per le stesse si rimanda al blog). Gli articoli potranno essere votati da docenti, alunni e genitori. La scuola che otterrà più voti vincerà un premio finale. Gli alunni sono pertanto invitati a scrivere degli articoli e a votare quelli già scritti dagli altri studenti della scuola. Basterà digitare la parola "Pignola" nella stringa di ricerca del blog per visionare tutti gli articoli già pubblicati.

Di seguito le istruzioni per votare:

effettuare l´accesso al sito http://newspapergame.lagazzettadelmezzogiorno.it/, cliccare su Accedi. Il log in tramite l´Account di facebook (per chi è iscritto) può essere effettuato inserendo l´indirizzo di registrazione e la password. In alternativa si può creare un nuovo account digitando un nome Utente e l´indirizzo email al quale sarà inviata la password per l´accesso. Successivamente basterà inserire il nome Utente scelto e la password.

Apre il link alla pagina documenti bullismo