19 Settembre 2020

NEWSPAPERGAME

11-05-2018 19:31 -
Grazie ai numerosi voti ricevuti lo scorso anno dagli articoli del blog NewspaperGame, la scuola ha vinto un tablet e una Lim per le classi. Anche quest´anno è possibile sostenere con il proprio voto i piccoli giornalisti partecipanti. Chi volesse contribuire potrà farlo dalla pagina http://newspapergame.lagazzettadelmezzogiorno.it/blog/ digitando la parola ´Pignola´ nella barra di ricerca e infine votando con un semplice like gli articoli del nostro Istituto, previo accesso tramite account facebook o indirizzo email. Grazie anticipatamente.
Dimensione: 244,16 KB
Dimensione: 432,66 KB
Si è da poco conclusa la prima fase di NewspaperGame, il progetto realizzato in collaborazione con la Gazzetta del Mezzogiorno, al quale il nostro Istituto ha partecipato per il secondo anno con le classi 1C e 3 C della scuola secondaria. Anche quest´anno i ragazzi hanno redatto una pagina della Gazzetta del Mezzogiorno, pubblicata il 3 Maggio 2018.