27 Ottobre 2021
Foto gallery
Il 5 Novembre 2016 gli alunni della scuola secondaria di I grado di Pignola hanno partecipato alla manifestazione in ricordo dei caduti pignolesi della I Guerra Mondiale.Nell´occasione gli studenti hanno realizzato interviste, letto poesie e lettere dal fronte.Nella giornata sono stati ricordati anche i caduti di tutte le guerre e l´impegno svolto dalle Forze Armate per la costruzione di un mondo libero e in pace.
L´attività si inserisce nel progetto per il miglioramento: " Percorsi di legalità".

PUBBLICITÀ LEGALE
STRUMENTO MUSICALE