27 Ottobre 2021
Foto gallery

a. s. 2016 - 2017

risultati: 1-15 / 44
Manifestazione in ricordo dei caduti della I Guerra Mondiale - Scuola Secondaria di I grado Pignola - 5 novembre 2016
a. s. 2016 - 2017
n° foto presenti: 2

Il 5 Novembre 2016 gli alunni della scuola secondaria di I grado di Pignola hanno partecipato alla manifestazione in ricordo dei caduti pignolesi della I Guerra Mondiale.Nell'occasione gli studenti hanno realizzato interviste, letto poesie e lettere dal fronte.Nella giornata so...
altri risultati
PUBBLICITÀ LEGALE